Concorso per Ostetrica Ospedale di Sassuolo

Data del bando:
Scadenza dei termini: 14/01/2022

Avviso di selezione per “Collaboratore Professionale Sanitario – OSTETRICA – cat. D”

La Società Ospedale di Sassuolo S.p.A, Società misto pubblico/privata, indice una selezione finalizzata all’assunzione di:

Collaboratore professionale Sanitario – Ostetrica – cat. D con contratto a TEMPO DETERMINATO O A TEMPO INDETERMINATO a tempo pieno (36 ore/sett) su 3 turni di lavoro articolati sulle 24 ore, con impegno e trattamento economico previsto dal CCNL Comparto Sanità.

Le candidature potranno essere inviate esclusivamente attraverso il sito ufficiale dell’Ospedale di Sassuolo, all’ indirizzo:

entro le ore 12:00 di Venerdì 14 Gennaio 2022

Requisiti essenziali:

• Diploma di Laurea in Ostetricia o titoli equipollenti conseguiti col pregresso ordinamento
  • Certificato di iscrizione al relativo Albo/Ordine Professionale in corso di validità
  • Curriculum vitae, datato e firmato, redatto in forma libera
  • Fotocopia di un documento di identità valido

Tutta la documentazione, compresi curriculum vitae e documento di identità, dovrà essere allegata in formato PDF.

Condividi il bando di concorso