Corso FAD obbligatorio per Ostetriche/ci soggetti vaccinatori”Campagna vaccinale Covid-19: la somministrazione in sicurezza del vaccino anti-SARS-CoV2/Covid -19″ Regione Marche

Corso FAD”Campagna vaccinale Covid-19: la somministrazione in sicurezza del vaccino anti-SARS-CoV2/Covid -19″ Regione Marche

Si informano le/gli iscritte/i che avessero intenzione di aderire alla campagna vaccinale Covid-19 in qualità di somministratrici/ori che devono obbligatoriamente seguire il corso FAD proposto da Eduiss. La risorsa formativa è attiva e fruibile fino al 15 giugno 2021 e il termine di iscrizione è il 4 giugno.

Si comunica inoltre che,ai fini dell’attivazione della partecipazione dei professionisti alla campagna vaccinale è necessaria la definizione del quadro delle risorse. Tuttavia, essendo imminente la conversione in legge del decreto-legge n. 41/2021, si auspicano sviluppi a breve.

Appena la Regione li renderà noti, preciseremo i percorsi per le candidature.